Reclamo N° 298449

Gabriele
19 Maggio 2023
Ero un cliente BT, BT ha venduto a TIM e sono passato a TIM. Il passaggio deve avere avuto dei problemi perchè, pur ricevendo fatture di TIM non risultavo loro clienti e non potevo accedere ad alcun servizio di assistenza. Un giorno mi chiama un operatore e mi propone di regolarizzare il tutto passando effettivamente a TIM. Il giorno che viene il tecnico per istallarmi il modem e far partire il servizio e quindi consolidare a tutti gli effetti il fatto che io fossi un cliente TIM, il tecnico si accorge che qualcosa non andava e che se avesse proceduto avrei cambiato numero. Essendo una ditta e non potendo cambiare numero rischiando di perdere i clienti, siamo rimasti che il tecnico non avrebbe istallato nulla, che avrebbe comunicato il problema in ditta e ci saremmo aggiornati. Il problema è che da quel momento TIM ha iniziato ad emettere una doppia fatturazione sullo stesso numero. Nonostante le mia mail cercassero di spiegare la situazione , mi veniva risposto che era tutto regolare e che dovevo pagare. Ho cambiato compagnia ma continuano ad inviarmi la fatture da pagare tramite le agenzie di recupero crediti. Inoltre il conto continua ad aumentare e sembra non ci sia la possibilità di fermare almeno il conto. Quando ho accettato di regolarizzare TIM mi avevano proposto anche due numeri di telefono a circa 10 euro al mese che invece si sono trasformati in 25 circa, pur chiedendo loro la registrazione telefonica per fargli capire che non ho accettato contratti da 25 euro, loro non me la consegnano, non controllano e continuano a fatturare nonostante io abbia chiarito piu' volte la situazione via PEC.
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