Reclamo N° 81494

Alfio
18 Gennaio 2018
-Firmato contratto, presso mia sede, "Promo Valore Vip" (telefono ed ADSL) a circa €.29,00+- mese + iva -In sede contrattuale mi viene abbinato un canone di acquisto router ad €.5,00+- mese x 24 mesi. ma sul contratto non trovo nessuna traccia di acquisto router -Attivazione voce il 4/5/17 -Attivazione ADSL, dopo serie reclami, il 30/6/17 -In bolletta verifico e scopro che mi viene applicano: -linea valore+ ad €.40,00+- mese con sconto promo di linea valore+ di €.10,00+- mese -Tutto senza limiti ADSL ad €.20,00+- mese -Acquisto router ad €.6,00+- mese per 48 mesi Concludendo dopo numerosi reclami per il disservizio e mancata applicazione delle tariffa sottoscritta con Promo Valore Vip da loro verifiche mi propongono un conguaglio a rimborso di €.100,00 che accetto con la condizione che mi applichino per il futuro il rispetto del contratto sottoscritto. -Con l'ultima fattura ricevuta del 9/11/17 scopro che ho sempre "Linea Valore+, non vi è traccia di (Tutto senza limiti ADSL e canone di acquisto router) e tutta una serie di conguagli che francamente non capisco ma che fanno lievitare il bimestre settembre /ottobre ad €.101,00+- Il 20/12/2017 passo ad altro operatore che completa il passaggio di Voce ed ADSL il 5/1/2018 -Pertanto chiedo se ho i presupposti per chiedere la totale recessione del contratto di servizio con Telecom ed il reso di n° 2 apparecchi router ancora in mia custodia. -A richiesta posso fornire contratto, fatture in mio possesso ed altri particolari che non ho citato per tentata brevità attendo Vs. contatto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239