Reclamo N° 81494
Alfio
18 Gennaio 2018
-Firmato contratto, presso mia sede, "Promo Valore Vip"
(telefono ed ADSL) a circa €.29,00+- mese + iva
-In sede contrattuale mi viene abbinato un canone di acquisto
router ad €.5,00+- mese x 24 mesi. ma sul contratto non
trovo nessuna traccia di acquisto router
-Attivazione voce il 4/5/17
-Attivazione ADSL, dopo serie reclami, il 30/6/17
-In bolletta verifico e scopro che mi viene applicano:
-linea valore+ ad €.40,00+- mese con sconto promo di
linea valore+ di €.10,00+- mese
-Tutto senza limiti ADSL ad €.20,00+- mese
-Acquisto router ad €.6,00+- mese per 48 mesi
Concludendo dopo numerosi reclami per il disservizio e mancata applicazione delle tariffa sottoscritta con Promo Valore Vip da loro verifiche mi propongono un conguaglio a rimborso di €.100,00 che accetto con la condizione che mi applichino per il futuro il rispetto del contratto sottoscritto.
-Con l'ultima fattura ricevuta del 9/11/17 scopro che ho sempre "Linea Valore+, non vi è traccia di (Tutto senza limiti ADSL e canone di acquisto router) e tutta una serie di conguagli che francamente non capisco ma che fanno lievitare il bimestre settembre /ottobre ad €.101,00+-
Il 20/12/2017 passo ad altro operatore che completa il passaggio di Voce ed ADSL il 5/1/2018
-Pertanto chiedo se ho i presupposti per chiedere la totale
recessione del contratto di servizio con Telecom ed il reso di
n° 2 apparecchi router ancora in mia custodia.
-A richiesta posso fornire contratto, fatture in mio possesso ed altri particolari che non ho citato per tentata brevità
attendo Vs. contatto
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18