Reclamo N° 83259
Giuseppe
28 Gennaio 2018
Gentile Associazione dopo aver sottoscritto un abbonamento TIM SMART il 29 giugno 2016 mi accorgo che è stato inserito il “contributo di attivazione linea telefonica” € 3,75 x 24 mensilità = € 90 (89,89 secondo TIM), faccio le mie rimostranze a TIM che riconosce il proprio errore e dichiara per iscritto che rimborserà € 89,89 e lo fa stornando la fattura di novembre 2016 di € 35,65, quindi € 89,89 - € 35,65 (anticipo rimborso) = € 54,24 (resto da rimborsare al sottoscritto). Da novembre 2016 sto tentando in tutti i modi di ottenere € 54,24 (il resto del rimborso con fax, solleciti, telefonate) ma non è valso a nulla.
Inoltre gentile Associazione in data 08.01.2018 ho inviato a TIM il seguente fax non ricevendo risposta: “Gentile TIM, il sottoscritto BRANDONISIO GIUSEPPE, titolare dell’utenza 080 4688949 3498620454
C H I E D E
Il rimborso di tutto il periodo di fatturazione a 28 giorni, a partire dal 01.04.2017."
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18