Reclamo N° 132283
Gianluca
11 Dicembre 2018
Gentili Signori,
ho fatto richiesta a Telecom in data 23 agosto 2018 affinché il numero telefonico 0423-538354 intestato alla società scrivente ADOPERA srl venisse trasferito alla persona scrivente Gianluca Govoni. Tale operazione è denominata dai tecnici del 191 in “DECLASSAZIONE del NUMERO”.
La richiesta è stata fatta compilando i moduli da loro forniti e inviandoli in raccomandata con ricevuta di ritorno. La cartolina è tornata a casa il 28 agosto.
Oggi, stufo di essere preso in giro dai sIGNORI tELECOM, ho inviato loro una pec all’indirizzo fornitomi da un operatore [email protected] con il seguente messaggio:
“
Egregi Signori,
dopo le due raccomandate, rispettivamente del 8 e del 23 agosto 2018, l’ultima delle quali da voi ricevuta e firmata il 28 agosto, dopo svariate telefonate verso e da il 191 e il 187, dopo svariate segnalazioni di riattivazione imminente e di passaggio a 187, dopo la penultima chiamata del 27 novembre con operatrice Alessandra AC 345 e l’ultima del 6 dicembre con l’operatore Claudio (quest’ultimo mi assicurava che avrei ricevuto entro giovedì “comunicazione sulla gestione”), ricevo oggi alle 8:45 dell’11 dicembre l’ennesima chiamata dal numero +39 191 in cui un’operatrice mi informa che la declassazione è un’operazione lunga, molto lunga, lunghissima, per la quale è necessario attivare speciali e complesse procedure, bla, bla, bla.
Sono trascorsi oltre 3 mesi dalla ricezione della seconda raccomandata.
Chiedo che venga conclusa l’operazione di declassazione nel più breve tempo possibile.
Distinti saluti
ADOPERA srl
“
Poco dopo la richiesta è stato disattivato il servizio internet, cosa che oggi come oggi crea non pochi disagi, e da allora non è stato più riattivato.
Faccio pressente che fisicamente cavo e modem sono rimasti dove sono sempre stati.
Mi rivolgo a voi perché come si dice in gergo: “non so più che santi chiamare”.
Ad oggi il 187 non ha ricevuto alcuna notifica dal 191 e non è al corrente della situazione: non sa nulla sul numero sopraccitato.
Grazie
Gianluca Govoni
amministratore
ADOPERA srl
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