Reclamo N° 219027

Alessandro
16 Dicembre 2020
Giovedì 10/12/2020 il mio vicino di casa riceve un tecnico della Tim per installare un modem per la connessione ad Internet, contestualmente la mia linea ad Internet non funziona più. Ovviamente mi dispero perché sono un professore impegnato con didattica a distanza, riunioni con genitori online, correzioni di elaborati digitali, preparazione di materiale per lezioni e tutto ciò che concerne l'organizzazione della scuola, essendo fiduciario di plesso e membro del Consiglio di Istituto. Telefono al 187 per comunicare il problema, rimango in attesa di um tecnico che viene sabato 12 ma non risolve il problema perché non aveva il tesserino per aprire la centralina. Il tecnico mi dice che sarebbe tornato lunedì 14 per risolvere, ma non si presenta. Contatto più volte il numero 187 ma non mi aiutano perché tutto ciò che possono fare e segnalare la mia richiesta. Ogni giorno chiedo un sollecito perché non ho internet illimitato da cellulare, ma nulla di fatto. Intanto continuo a pagare un servizio con notevole danno per il mio lavoro che risulta notevolmente ostacolato. Poi diventa difgicile parlare con gli operatori e per disdire il contratto ti chiedono di pagare pure una penale. Ma come è possibile che queste aziende la passino sempre liscia a scapito della povera gente?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239