Reclamo N° 289470

Matteo
09 Gennaio 2023
Ha luglio 2022 ricevo una chiamata da un call center per un offerta business per la linea fissa ed il cellulare. Anche se in studio non mi serviva la rete fissa la proposta sembrava allettante. Ho chiesto più volte se fosse vero. Comunque si trattava che grazie a questo voucher del governo avrei pagato per 12 mesi 10 euro per la linea fissa poi fino al 21essimo 19euro e dal 21essimo in avanti 34.90euro e in associazione con il cellulare avrei pagato 5 euro per 12 mesi 14,90euro fino al 20 esimo mese e 29.90euro dal 21 esimo mese. Il problema che io mi trovo a pagare del fisso 26,79euro-26,24euro -27,21euro(questi sono dei 3 mesi) mentre del mobile 19,39 euro. E qui posso aver fatto un errore io che nella fretta mi hanno rifilato un altro contratto al posto di quello che era stato detto al telefono almeno cosi mi ha detto l'operatore al telefono. Adesso il problema è che io all' 8 novembre ho mandato un pec con la richiesta di un controllo per incongruenza delle bollette, per il fatto che non riesco ad entrare nell'app perché non mi arriva il codice otp ed in più avevo richiesto le bolletta via mail ma ad oggi 9 gennaio 2023 non ho ricevuto nessuna risposta. Ogni mese contatto il 191 per chiedere di sistemarmi il tutto e sembra che facciano qualcosa ma ogni mese sono qui di nuovo.
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