Reclamo N° 131436
Styefano
03 Dicembre 2018
ho 2 problemi con telecom:
1 ho dato disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno in data 22/10/2018 con data di richiesta cessazione del servizio al 31/10/2018 causale modifiche contrattuali, ad oggi3/12/2018 dopo vari solleciti telefonici e scritti tutto tace.
2 segnalazione:
sono cliente Tim fisso dal 2012
fino a settembre 2017 ho avuto l'adsl 20 mega poi da settembre 2017 dopo telefonata di un operatore sono passato a fibra .
L'operatrice mi ha fatto un'offerta ,telefonica,chiamata smart che prevedeva una tariffa in promozione per un anno a 29,90 €. alla mia richiesta di non avere il modem router,in quanto ne possedevo già 2, l'operatrice mi ha risposto che il modem era già incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi. la stessa mi avevo anche risposto,su mio sollecito,che,se non avessi,dopo nuova offerta,attivato la domiciliazione bancaria dopo 3 mesi,non avrei dovuto pagare il balzello di 39 euro come successo in precedenza.
Mi sono ritrovato a pagare 2,99 per un acquisto mai richiesto e nemmeno paventato,e,dopo 3 mesi, a dover pagare i 39 euro per la mancata domiciliazione bancaria. non ho mai ricevuto una copia della proposta telefonica,o nuova offerta,da restituire firmata, non avendo traccia, in tal senso, nemmeno di un ordine vocale insomma nulla che comprovi questa accettazione dell'offerta.
Non vorrei pagare per un modem mai richiesto e che,credo ma non sono sicuro,non funzionerebbe se passassi ad altro operatore.
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