Reclamo N° 281287

Fabio
01 Ottobre 2022
Ho attivato Timvision Gold al centro Tim di Belpasso il 20 Novembre 2021. Mi è stata fornita una sim con numero 3348908254 sulla quale è stata attivata la ricarica automatica sul mio conto corrente bancario. A maggio ho deciso di disattivare il servizio quindi mi sono recato al centro Tim in cui era stata effettuata l’attivazione. Qui mi è stato riferito che la disattivazione doveva essere fatta tramite Servizio clienti 119. Chiamando mi è stata disattivata la ricarica automatica comunicandomi che successivamente il servizio si sarebbe disattivato in automatico. L’ultimo addebito sul mio conto risale al 27/05. Negli scorsi mesi ho provato a richiedere la disattivazione totale del numero utilizzando i canali indicati (modulo di cessazione utenze prepagate inviato a [email protected]) e la risposta ricevuta è stata “non possiamo accogliere la tua richiesta di cessazione, perché da verifiche effettuate, nella linea è presente l'offerta TIMVISION GOLD con restituzione del decoder.

Pertanto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti 119 per richiedere la sua disattivazione e la cessazione della linea citando il numero di esigenza di riferimento 9-474106699920”. Oggi ho chiamato il 119 e mi è stato detto che devo recarmi al centro Tim per disattivare.
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