Reclamo N° 131438

Ada
03 Dicembre 2018
Ho attivato un contratto a settembre di questo anno telefonicamente con registrazione telefonica dell'accordo.All'arrivo della prima bolletta i costi promessi non sono stati rispettati e mi sono stati aggiunti servizi che specificatamente avevo NON richiesto.Alla mie lamentele è stato risposto che quei servizi sono obbligatori in quella specifica offerta e che evidentemente si è sbagliata la call center con la quale ho stipulato il contratto nel darmi informazioni non corrette,in più in bolletta ci sono altri addebiti non preventivamente comunicati.Ho telefonicamente fatto lamentele mi hanno detto di inviare reclamo all'ufficio reclami consigliandomi di farlo tramite associazIone di consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239