Reclamo N° 252939

Andrea
03 Dicembre 2021
Ho cambiato operatore perchè TIM malgrado le numerose richieste non mi dava la fibra per internet, dopo 8 mesi e dopo avermi fatto sottoscrivere telefonicamente il contratto non mi allacciava la FTTC. L'unica cosa che mi ha dato è stato il modem da pagare a rate. Ho fatto allora il contratto con FASTWEB e restituito il modem nei termini dei 30 giorni. Ma malgrado ci sia una sentenza del TAR del Lazio per la delibera Agcom n. 348/18/CONS riguardo le rate residue del modem, la TIM mi ha mandato la bolletta con la richiesta di pagamento di tutte le rate mancanti. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239