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Divina
18 Ottobre 2022
Ho chiesto la cessazione della linea telefonica di mia madre il 14.02.22 tramite il servizio 187: avevano tempo 30 giorni per eseguitla. Ho sollecitato più volte la cessazione e il 187 mi assicurava che la richiesta risulta regolarmente nei tabulati e che avrei dovuto pagare solo i 30 giorni successivi come da contratto. Hanno chiuso la linea il 5 giugno e mandato tutte le bollette sino a tale data, bollette che ho solo parzialmente pagato, chiedendo lo storno di 108,65 euro. Su richiesta del 187, ho inviato più volte un reclamo all'indirizzo [email protected], che puntualmente blocca il messaggio. Ho mandato il reclamo pure all'agenzia Europa Factor, a cui Telecom ha inoltrato le bollette sospese. Ho da poco ricevuto un ulteriore bolletta di 4,42 euro per un elenco telefonico mai pervenuto. Oggi ho inviato una pec all'indirizzo [email protected] che mi ha fornito il 187 dietro mio sollecito e non hanno saputo darmi altri canali di comunicazione, se non quello dell'email che blocca i messaggi.