Reclamo N° 72878
Reclamo N° 72878
Valeria
22 Novembre 2017
ho consegnato un iPhone rotto in garanzia al centro tim il 10/10 e mi hanno detto che ci volevano 15 giorni lavorativi per la riparazione, dopo quasi un mese e mezzo mi dicono che il riparatore non risponde ai loro solleciti e intanto tim continua ad addebitarmi i costi mensili di una linea internet che non uso e le rate di un telefono che ho dato a loro non più riconsegnato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








