Reclamo N° 73358
Reclamo N° 73358
Anna maria
25 Novembre 2017
Ho dato disdetta per decesso a luglio e telefonicamente mi avete dato conferma che era andata a buon fine. Però ho ricevuto le bollette di settembre e novembre con canone fino a dicembre. Ho telefonato più volte al 187 senza risultato e l’ultima volta mi hanno consigliato di mandare fax al numero verde spiegando la problematica (tra l’altro il nr è già stato dato ad altro utente). Cosa che ho fatto. Oggi ricevo sollecito di pagamento....l’unica cosa che è da pagare è il costo delle recessione del contratto.
Ritengo il comportamento di TIM molto scorretto e poco trasparente
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








