Reclamo N° 52318

Giorgio
28 Giugno 2017
Ho disdetto il contratto x il telefono fisso all'inizio dell'anno. pagate tutte le bollette relative al servizio, continuano ad arrivarmi bollette di pochi €, per presunti ritardi in tempi lontani, che ovviamente non posso verificare. L'ultima bolletta è surreale, perché chiede di pagare 4,81€, dei quali 3,90 costituiti da 'servizio produzione e spedizione fatture'. finora ho sempre pagato, ma adesso penso di smettere, perché la cosa mi sembra assomigliare molto ad una estorsione. poiché penso sia un comportamento abituale, chiedo se c'è in corso una denuncia da parte vostra, a nome di molti utenti, e in ogni caso chiedo il vostro parere
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239