Reclamo N° 251430

Antonio
18 Novembre 2021
Ho effettuato il passaggio a Wind a Marzo. Ho allegato tramite mail la 1 fattura già pagata di Wind nello stesso periodo che la Tim contestava. Vuole 74 euro per degli arretrati in un periodo in cui non ero più loro cliente e procedevo regolarmente nei pagamenti con l'altro gestore. Mi è arrivata una fattura della Tim a casa con la dicitura di Cessazione con l'importo di 35 euro che ho pagato ma inutilmente a quanto vedo. La AT SPA sta continuando a insistere che vuole questi 74 euro in maniera aggressiva nonostante io abbia già chiamato loro, la Tim e la Wind, ma come potete immaginare si accusano tutti a vicenda e io sono in mezzo. Perchè dovrei pagare un qualcosa che non ho utilizzato? Nel 2021 mi vogliono far credere che poteva restare attiva la Tim mentre usavo la Wind? 2 linee telefoniche contemporaneamente? Assurdo. Non so come risolvere. Sto impazzendo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239