Reclamo N° 173146

Nicola
22 Dicembre 2019
Ho effettuato l'attivazione del servizio Telecom Casa ad inizio settembre non richiedendo il modem perchè già in mio possesso perchè comprato al di fuori del servizio Telecom. Il giorno 16 settembre 2019 è arrivato il Tecnico per l'attivazione della linea ma aveva portato il vostro Modem Nero. A seguito dell'attivazione, sotto nostra richiesta, ha ripreso il vostro modem e ha indicato di averlo sottoscritto come rifiutato. Dalle verifiche delle fattura di ottobre, novembre e dicembre 2019, rilevo la presenza del pagamento di EUR 5.00 della rata del modem non da me richiesto. A seguito dei vari contatti con il 187 rilevo che il tecnico non ha segnato il modem come rifiutato e ho aperto un primo reclamo all'ufficio reclami. Tale primo reclamo è stato chiuso indicando di esser stato contattato e informato dell'errore. Questa informazione non è assolutamente vera perchè l'ufficio reclami non mi ha mai contattato e ha chiuso il reclamo senza nessuna indicazione e verifica del tecnico. Tale informazione mi è stata confermata anche nell'ultima comunicazione con il 187 dove il reclamo è stato chiuso senza annotazioni chiare delle verifiche effettuate. Ho riaperto un reclamo 9-67334563709 e in data odierna mi è arrivata una comunicazione via email che mi indica della mancanza di informazioni sul reclamo e quindi l'avrebbero chiuso. Mi indicano anche che mi hanno contattato telefonicamente ma non ho risposto. Di nuovo cosa non vera. Ho inviato una PEC in data 5 dicembre 2019 ma non ho ricevuto ancora risposta. In attesa del vostro aiuto, vi auguro buona serata. Nicola
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