Reclamo N° 171426

Andrea
04 Dicembre 2019
Ho fatto disattivare la linea Tim internet a casa. Dopo aver chiamato a 3 operatori diversi per avere tre diverse risposte e non avere sorprese per la disattivazione mi viene detto che avrei pagato solo la. Disattivazione ovvero 30 euro. È arrivata la bolletta si con i 30neurondi disattivazione ma anche con 29 rate del modem e 30 rate del decoder Tim Vision che io avevo rispedito indietro da quasi subito proprio perché nel. Contratto non l. Avevo specificato che non mi occorreva tutti tramite raccomandate tutto sotto indicazione degli operatori Tim. La bolletta ammonta a euro 231.97. A me sembra che nn siano stati per niente trasparenti e vorrei fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239