Reclamo N° 50014

Rolando
25 Maggio 2017
Ho fatto in data 12/04/2017 una richiesta di attivazione nuova linea telefonica fissa (TIM SMART). Dopo due giorni vengono i tecnici che riscontrano problemi su due pali telefonici (1 poco stabile e 1 piegato) e mi è stato detto che subito dopo Pasqua si sarebbe risolto tutto. Ad oggi, dopo innumerevoli mie segnalazioni, chiamate da parte vostra in cui mi viene chiesto come mai la linea non è stata ancora attivata, nuova registrazione telefonica di accettazione contratto in quanto quello precedente già scaduto, e assicurazione da parte dei Vostri operatori di essere contattato a breve dal tecnico, il problema non si è risolto. Non pensavo fosse tanto difficile avere una linea telefonica vista la quantità di messaggi pubblicitari che ancora mi inviate ma a quanto pare...... In attesa di Vostre notizie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239