Reclamo N° 80638

Juancarlos
13 Gennaio 2018
Ho fatto la disdetta a casa di mia madre che vive ora con me da 2 mesi... 0981/32128 e voi avete avuto il coraggio di attivarle una promozione senza alcun permesso.. o avviso.... voglio che sia fatto subbito l'annulamento, anche perche ho messo al corrente anche il mio patronato di questa vostra fregatura.visto anche che non e' la prima volta che fate certe cose. voglio la correzione della bolletta senza la promozione o non pago al 100%...ed ovviamente la definitiva conclusione di rapposrto con il vostro servizio. grazie,visto anche che provo a chiamare da 15 giorni e per magia la linea si interrompe....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239