Reclamo N° 295548

Francesco
03 Aprile 2023
Ho fatto la disdetta di Tim inizio dicembre 2022 per poi passare a Infostrada a dicembre stesso. Con Tim avevo un contratto per quanto riguardava il bonus internet di 500 euro (quello da 200 euro di bonus in bolletta e 300 per avere un pc o tablet). Da contratto ero escluso da qualsiasi penale per quanto riguarda la disdetta della linea, quindi anche se uscivo prima non dovevo pagare nulla come da contratto. Ho fatto la disdetta 2 mesi prima della scadenza del contratto tramite operatore telefonico e mi aveva detto che il contratto era stato cancellato. Quindi ho aperto un contratto con Infostrada con cui ci sto da dicembre stesso. Da quel momento mi sono arrivate 2 fatture Tim come se il contratto non fosse stato cancellato e in più me ne è arrivata un'altra con il tot da pagare per essere uscito dal contratto e me l'hanno mandato a contratto scaduto e disdetto da 2 mesi. Ora vogliono che io paghi 2 fatture + 1 per disdetta della linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239