Reclamo N° 131759
Daniela
05 Dicembre 2018
Ho fatto richiesta alla tim il trasloco della mia linea fissa il 23/11/2018.
Oggi 5/12/2018 è venuto il tecnico verso le 17:00 a casa e anziché traslocare l’utenza mi ha trasformato la linea da fibra ad analogica. Questa sera ho chiamato subito il 187 e l’operatore mi ha detto che la prassi del trasloco della fibra è questa perché la linea fibra non può essere traslocata e quindi dopo la trasformazione in analogica verrà effettuato il trasloco della linea e successivamente verrà ritrasformata in linea fibra. Ho chiesto i costi della trasloco e a differenza del precedente operatore (il quale mi aveva comunicato solo il costo del trasloco di €70 circa), mi comunica che i costi saranno di circa € 240,00 perché con la trasformazione devo pagare in unica soluzione tutta la rateizzazione del modem fibra. Dovrò inoltre pagare la trasformazione in linea analogica e anche il costo del trasloco. Chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema perché non trovò giusto pagare per qualcosa che non ho chiesto e che non mi è stato specificato nella telefonata della richiesta del trasloco. cordiali saluti
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