Reclamo N° 170052

Giuseppe
20 Novembre 2019
Ho fatto un passaggio di internet casa da Fastweb a Vodafone ,vi scrivo perché durante il passaggio da un operatore all'altro ,mi hanno fatto a cadenza media di una settimana all'altra gli operatori di Telecom dicendomi ché io avevo richiesto una linea Telecom, le rispondevo ché non era così che invece era una nuova linea Vodafone, è che era l'ennesima telefonata che ricevevo da Telecom, rimproverando agli operatori sé Telecom comunica con loro.Ha questo punto vi chiedo se loro ci provono ,ad attivare una linea Telecom con inganno facendo finta di aver ricevuto una richiesta internet ,se è così vorrei sapere se si può fare qualcosa nei confronti di Telecom, visto che ho ricevuto telefonate anche dopo l'attivazione della linea Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239