Reclamo N° 105826

Costantino
30 Giugno 2018
Ho firmato un contratto per entrare in fibra il 15 Maggio 2018, con l'offerta Tim Connect Gold perchè da quanto dichiarato dal gestore dell'ufficio Tim di San Cesareo (via Casilina), era l'unica soluzione possibile e mi è stato impossibile mantenere il vecchio numero di telefono fisso (nonostante avessi richiesto di non cambiarlo). Tale cambio è stato obbligato per avere la fibra. Successivamente dal 187 Tim mi è stato detto che gli operatori dell'ufficio avevano preteso il cambio di numero e di intestatario perchè in questo modo la commissione che prendono è piu alta. Inoltre ci è stato richiesto dal tecnico che è venuto a casa la dismissione di telefono fisso e l'acquisto di un cordless . Il decoder compreso per tim vision è arrivato dopo un mese. Oggi , tornato in ufficio tim , gli operatori mi hanno ribadito che -il 15 Maggio 2018 l'unico contratto possibile per avere la fibra era cambiando il numero telefonico fisso - l'acquisto del cordless non era necessario, ma il tecnico non dipende da loro - il 187 non è un numero di assistenza tim accreditato perchè rispondono i call-center e invece bisogna parlare con il Direttore Generale che però non sanno come si contatta -non è più possibile avere indietro il vecchio numero telefonico, dopo che mi hanno fatto inviare la raccomandata di dismissione, mentre il 187 sosteneva il contrario -mi hanno minacciato di querela per diffamazione quando ho fatto presente che tim non mi stava dando notizie univoche rispetto allo stessa situazione. Cosa fare per capire se potevo mantenere il mio vecchio numero?
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