Reclamo N° 52696

Michele
01 Luglio 2017
Ho piu' prolemi: - quando ho attivato il contratto in negozio mi hanno detto che non c'erano spese di attivazione e non mi hanno dato alcuna copia del contratto. Dopo pochi mesi ho scoperto che mi hanno caricato circa eur 50 di spese di attivazione perche' non ho domiciliato subito pagamento in banca. Non mi era stato detto e non ho alcuna copia del contratto. - mi hanno attivato un pacchetto TIMVISION che non ho mai richiesto, quando mi sono lamentato mi hanno detto di spedire per raccomandata indietro l'apparecchiatura, cosa che ho fatto. Ora mi dicono che siccome non ho mandato copia della racvomandata via fax non risulta e devo continuare a pagare. - ho cercato piu' volte do mandare dei fax al numero che mi hanno dato loro (800 000 187) per chiedere copia del contratto e per disdire TIMVISION ma fax non funziona. - ho provato per telefono a sistemare le cose ma posso parlare solo con un centralino in est Europa (da accento e nome persone) che non mi risolvono nulla e mi dicono che Telecom funziona cosi'. - ho detto che volevo cambiare e operatore molto aggressivo mi hanno minacciato che avrei comubque avuto delle spese per il cambio. C'e' qualche cosa che posso fare? Ho pagato e sto pagando tutto ma mi sento preso in giro e non mi piace.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239