Reclamo N° 291652

Donatella
06 Febbraio 2023
Ho ricevuto (09/01/2023) dalla società CREDITFACTOR una richiesta di pagamento di una fattura TIM emessa in data 06/04/2019 n. RZ0961447. La Società sostiene di aver ricevuto in cessione da TIM tale credito. Prima della scadenza di quella fattura (10/05/2019) avevo chiamato TIM per contestare la fattura e mi era stato comunicato che nulla dovevo e che la fattura era stata Radiata. Stesso messaggio mi è stato dato in ripetute telefonate da me effettuate al 187 a seguito della comunicazione ricevuta da Creditfactor. Alla mia richiesta (telefonica, via mail e tramite Messaggio da pagina FB di TIM) di avere una dichiarazione scritta da inviare a CreditFactor, mi è stato sempre ripetuto che era stato aperto un ticket in amministrazione e che avrei presto ricevuto comunicazioni. Ovviamente: -Non ho ricevuto comunicazione alcuna da TIM -CreditFactor incalza con la richiesta di pagamento e minaccia di procedere per vie legali. Cosa devo/posso fare per uscire da questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239