Reclamo N° 52421

Paolo
29 Giugno 2017
Ho ricevuto oggi l'ultima bolletta TIM per linea fissa VALORE+ considerando che la media delle altre bollette bimestrali era intorno alle 90/100 euro ricevendo 158,54 euro mi sono allarmato e ho chiamato il 191 per avere spiegazioni. Abbiamo constatato che mi è stato attivato OPZIONE NUVOLA a mia insaputa anche se l'operatore dice che devo aver dato una adesione telefonica (cosa che non mi risulta assolutamente). Ho chiesto di ascoltare una eventuale registrazione in cui si senta il sottoscritto che accetta verbalmente l'opzione oppure di mostrarmi un documento firmato dall'intestataria del contratto in cui si vede la firma di accettazione ma a questo punto l'operatore ha declinato dicendo che non è possibile nulla in tal senso e che se ho delle lammentele da fare devo rivolgere reclamo scritto al FAX (che io non ho più da anni) 800 000 191 oppure email pec [email protected] -- Sono incazzato a bestia e mi scuso per il linguaggio ma mi sento vittima di un sopruso: Ho tollerato i prezzi più alti della concorrenza di TELECOM - TIM pensando di essermi legato ad una compagnia piu' seria delle altre e con servizi più efficenti trattandosi di un contratto BUSINESS ma alla luce dei fatti mi accorgo che non è così. Vorrei essere risarcito dell'importo indebitamente aggiunto in bolletta e cambiare compagnia telefonica prima possibile, visto che probabilmente in quanto a serietà sono tutti uguali almeno una in cui possa spendere di meno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239