Reclamo N° 100692
Valter
24 Maggio 2018
Ho richiesto a novembre 2017 TIMVISION ,mi hanno spedito due (2) apparecchi. ho mandato alla seconda fatturazione a febbraio il reclamo scritto e spedito a mie spese tramite posta uno degli apparecchi .il 23/02 mi hanno risposto che avrebbero preso provvedimenti alla ricezione del medesimo,oggi mi hanno mandano a dire che l'apparecchio è arrivato però mi dicono che il diritto di recesso dovevo farlo entro 14 giorni. ma io non ho esercitto il diritto ma ho riconsegnato un apparecchio che loro hanno sbagliat ad inviarmi,sembra una presa in giro,spero di essermi spiegato un po'.ho cercato di contatre il 187 ma niente,troppo traffico. quindi anche se la somma non è alta ho pensato a voi,
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18