Reclamo N° 171984

Domenico
10 Dicembre 2019
HO RICHIESTO L INTERVENTO DI UN TECNICO A SEGUITO DI UN PROBLEMA ALLA LIMEA FISSA. DOPO NUMEROSE TELEFONATE IN CUI NON è STATO PRESO IN CARICA IL PROBLEMA, RIESCO A FISSAR3E UN INTERVENTO COL TECNICO...ASPETTO ASPETTO E IL TECNICO NON ARRIVA RICHIAMO TIM E RICOMINCIA LA TRAFILA DELLE SPIEGAZIONI. AD OGGI, SONO 15 GIORNI CHE IL TELEFONO AZIENDALE NON FUNZIONA, QUINDI HO AVUTO UN DANNO NON INDIFFERENTE, I RAGAZZI DEL CENTRALINO FANNO A GARA A CHI RISPONDE NEL PEGGIO MODO POSSIBILE, E DEL TECNICO NEMMENO L OMBRA... IN TUTTO CIO, 300 EURO DI BOLLETTA. NON SO PIU CHE FARE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239