Reclamo N° 130951

Fausto
28 Novembre 2018
Ho richiesto la variazione della utenza 067024297 al profilo “TIM SMART CASA con opzione gratuita” per ridurre il costo delle bollette sempre incrementato. Alla ricezione della prima fattura relativa al nuovo profilo n. RW03344792, visto l'applicazione di un importo per 10 Euro per “Rata addebito SMART modem wi-fi 1/48”, formulavo un reclamo al servizio 187 n. 3-31240867776, integrato da un fax del 2/10/2018 inserito a sistema con n. 331495346106 a cui a tutt'oogi non ho avuto alcun riscontro. Ritenendo che la fornitura del Modem sia stata resa obbligatoria dal gestore e non mi sia stata consentita la libera scelta, disponendo già di un prodotto acquistato autonomamente, chiedo l'annullamento in fattura del costo dell'importo obbligatorio per i 48 mesi e il rimborso dei costi sostenuti, ritenendolo eccessivo in applicazione del regolamento europeo 2015/2120 e la Delibera AGCOM 35/18.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239