Reclamo N° 170869

Mennato
29 Novembre 2019
Ho stipulato un cntratto per la fibra il 05 novembre con l'operatore che sarebbe venuto a cambiare la linea e a portarmi il nuovo mdem per il giorno 19 novembre. Due settimane dopo già mi sembrano tante per questi gestori che rompono le scatole quasi ogni sera per la fibra e una nuova linea. Attendo il 19 novembre, causalmente quel giorno viene giù il diluvio e l'operatore non viene. Contatto il 187 è mi viene detto che c'è stato un guasto e l'operatore non è potuto venire. Mi danno un altro appuntamento per il 28 novembre. Questi vanno di due settimane in due settimane, sarà. Il 28 sto a casa e attendo. Un operatrice del 187 mi contatta dicendomi che arriverà a presto. Non arriva e prima telefona mia moglie e poi anch'io. L'operatore sostiene, ho sempre parlato con il 187, di non averci trovato. Quando dimostro che siamo stati in casa dice che non ha trovato il numero civico. Dico io: avendo il nostro numero fisso, il cellulare e lìemail perchè l'operatore, se esiste non vorrei che fosse virtuale, non mi ha contattato per sapre dove stavo? Richiamo il 187, spero veramnete che sia gratis o sennò che bolletta, e mi dicono di richiamare la mattina del 29 novembre. Oggi. Alle 08,00 chamo e la centralinista dopo discusioni e chiarimenti mi mette in attesa, senza musichetta avrà messo la cornetta sul tavolo, mi fa attendere 20 minuti, controllati sul monitor del pc davanti a me. Richiamo e parlo con un'altra operatrice, che dice le stesse cose e in più mi fissa un altro appuntamento per il 09 dicembre. Notare sono ancora altre due settimane circa. Mi domando se l'operatore non trova il mio civico come mai le bollette ci riescono benessimo. Mi domando sono pronti a entrare nelle nostre case e quando li chiami non ci trovano? Ho intenzione di aspettare fino al 9 dicembre, anche se la cosa mi scoccia, ma poi? Se non ha trovato prima il mio indirizzo ci riuscirà a farlo per allora? Sono più che arrabbiato nauseato e non so come agire. Qui tra noi consumatori, quelli del call center e gli operatori fantasma mi sembra che manchi una coesione, un intento comune. La trasparenza e un responsabile, ecco cosa manca. Ho intenzione per il prossimo anno di cambiare gestore, ln lo faccio adesso perché voglio recuperare la fattura dei 28 giorni. Ma poi... Scusate lo sfogo e in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
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