Reclamo N° 52336

Fabrizio
28 Giugno 2017
Ho stipulato un contratto di portabilità per una utenza mobile presso un negozio TIM il giorno 13 giugno '17. Essendo già cliente TIM per il fisso (TUTTOFIBRA 30), mi è stata proposta l'offerta FIBRA 3X2 (sul fisso fibra da 30 Mega a 100 Mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto risposta e sul mobile 1000 min, 3 giga di traffico), al costo totale di 53 € mensili comprensivi del costo di 8 €/mese per il mobile. Ho contestualmente attivato anche una offerta per avere 500 SMS/mese al costo di 3 €/mese. Mentre gli SMS mi sono stati attivati quasi da subito, l'offerta FIBRA 3X2 non è stata MAI attivata, nonostante i ripetuti contatti con il 187 ed il negozio. Solo oggi, dopo l'ennesima chiamata al 187, e andando anche in negozio, abbiamo scoperto che la pratica si era "inceppata" e quindi non era neanche in lavorazione; è stata annullata ma non è più attivabile perchè l'offerta sarebbe scaduta PROPRIO ieri; Nel frattempo mi è stata attivata "provvisoriamente" l'offerta che attualmente offre TIM ma che è decisamente più svantaggiosa di quella del contratto stipulato il 13 giugno!!! ... L'operatrice del negozio ha aperto un ticket con il 187 ma non mi ha assicurato la risoluzione del problema e non ci ha saputo dire quando ci avrebbe potuto dare una risposta. Non si capisce come mai fino a ieri, che l'offerta FIBRA3X2 era ancora attiva, nessuno ci sapeva dare spiegazioni sul ritardo di attivazione, mentre oggi hanno capito che si è "INCAGLIATA" e in pochi minuti mi hanno attivato l'offerta più svantaggiosa. CHIEDO CHE AL PIU' PRESTO VENGA RISPETTATO IL CONTRATTO DA ME STIPULATO. P.S. Questi non sono gli unici problemi riscontrati: - non mi hanno inserito la BLACK LIST per cui appena attivata l'offerta SMS mi è stato preso del credito per l'attivazione involontaria di un sito pornografico, poi rimborsata. - si sono attivati in automatico servizi a pagamento di cui l'operatrice del negozio non mi aveva parlato e di cui non c'è cenno nel contratto.
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