Reclamo N° 292695

Veronica
20 Febbraio 2023
Ho un contratto con TIM per rete fissa telefonica attivo da settembre 2021. Sono senza internet a casa dal 2 febbraio 2023. Oggi è il 20 febbraio 2023 e il guasto non è ancora stato riparato. Ho effettuato diversi solleciti tramite il sito internet, Facebook e call center. Mi hanno sempre risposto dicendo che hanno assegnato una priorità alla mia segnalazione e che mi faranno sapere. Motivazione generica "guasto che riguarda la mia zona abitativa" e "guasto complesso". Di conseguenza, oggi ho chiesto la cessazione della linea e ci vorranno 30 giorni. Devo restituire il modem che sto pagando a rate (perdo quindi le rate che ho versato) + Fino a settembre 2023 devo continuare a pagare 10€ al mese che corrispondono all'attivazione della linea pagata a rate. Vorrei procedere con un reclamo per avere un rimborso del disagio che ho vissuto. Uso internet per lavoro. Grazie
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