Reclamo N° 73351
Reclamo N° 73351
Giuseppe
25 Novembre 2017
Ho un contratto con Vodafone-Teletu, circa un mese fa ho avuto un guasto ora risolto. Ieri (24/11/17), mi telefona Telecom dicendo che è necessario cambiare la centralina e mi devono cambiare il numero di telefono a meno che non rientro con loro entro lunedì p.v.. Il mio gestore mi ha assicurato che non possono farlo e che è una truffa di telecom per parmi passare con loro. Io non ho accettato niente ma volevo chiedere conferma
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








