Reclamo N° 283489

Mottola
25 Ottobre 2022
Ho un contratto Tim sia su mobile che su fisso, lattò sto il 12/04/2021 2 anni di durata, da luglio ho cambiato appartamento e ho richiesto il trasferimento della linea fissa. Mi hanno detto che era possibile, ho avuto un appuntamento con il tecnico che non si è presentato e non ha avvisata ma ha verbalizzato che vi è una ostruzione nel miro!! Intanto io pago e dato che se inoltrassi ora la disdetta della linea pagherei la stessa cifra fino a conclusione dei due anni loro mi fatto fare solo reclami inutili dicendo che devo aspettare. Ma aspettare cosa o chi dato che nessuno è venuto, volevo solo un altro appuntamento ma pare sia un’utopia… attendo vostre nuove Serena Mottola
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239