Reclamo N° 52284

Rita
28 Giugno 2017
ho un disservizio con Tim dal 5/11/2016 giorno in cui mi hanno istallato la fibra segnalato innumerevoli volte e mai risolto.Un mese fa ho anche mandato un fax di reclamo chiedendo che visto che non riescono a risolvere il mio guasto telefonico,voglio passare ad un altro gestore senza nessuna penale da parte mia visto che il problema non dipende da me.In più ho chiesto un indennizzo in quanto ho pagato sempre regolarmente le loro fatture nonostante la maggior parte delle telefonate le ho dovute fare con il mio cellulare spendendo altri soldi oltre la loro fattura ,ma anche in questo caso non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte dellaTim.Spero tanto che voi possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239