Reclamo N° 73182
Reclamo N° 73182
Nicoletta
23 Novembre 2017
Ho un problema con ADSL dal 29/10 risolto il 03/11, problema ripresentato il 7/11 risolto il 10/11.
Il problema si è nuovamente ripresentato il 20/11 non ancora risolto !
Ieri doveva venire presso la mia abitazione un tecnico, mai arrivato! Apettavo una chiamata mai arrivata!
Gli operatori attaccano il telefono in faccia!
Quando vorrete i soldi , dovrei pure pagare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








