Reclamo N° 298617

Mariana gabriela
22 Maggio 2023
HO un problema con le fatture relative alla linea fissa della telecom. Nell'anno 2022 ho contattato l'assistenza tecnica per un malfunzionamento della linea wifi e mi è stato chiaramente detto che avrei pagato l'importo di 29,95€ soltanto nel caso in cui il problema che avevo non era dipeso da loro, in tutte le chiamate il tecnico è intervenuto facendomi fare soltanto uno speed test e dicendomi che comunque non c'era nessun problema e che la velocità che avevo io era questa. mi sono stati cosi addebitati per 3 mesi l'importo di 29,95 perchè avevo chiamato 3 volte ma comunque il problema non era dipeso da me e loro non sono intervenuti facendo qualcosa. Ho contattato cosi l'assistenza e mi hanno detto che per farmi il rimborso avrei dovuto aspettare 6 mesi in quanto mi avevano fatti già dei rimborsi precedenti per altri addebiti ingiustificati. Quest'anno ho contattato di nuovo l'assistenza tecnica 2 volte in quanto il wifi non funzionava quasi per niente, nuovamente mi hanno fatto la registrazione dove accettavo le condizioni e successivamente il tecnico una volta mi ha fatto fare a me lo speed test e mi ha detto che è tutto ok, la seconda volta mi ha fatto riavviare il router e mi ha detto che era tutto ok. Io comunque continuavo ad avere il wifi che non funzionava. Entrambe le volte ho chiesto conferma al tecnico che non avrei dovuto pagare nulla e loro mi hanno sempre confermato che non mi sarebbe stato addebitato il costo dell'assistenza. Il costo mi è stato comunque addebitato nuovamente, e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che mi avrebbero fatto il rimborso ma non l'hanno mai fatto. Oggi ho chiamato nuovamente l'assistenza e mi hanno detto che non possono farmi il rimborso perchè hanno controllato le registrazioni e io accettavo le condizioni, ma il tecnico e l'assistenza mi avevano chiaramente detto che non mi sarebbe stato addebitato nulla. Per quanto riguarda gli addebiti relativi all'anno 2022 mi hanno detto di mandare una mail cosi che mi avrebbero rimborsato, io ne ho mandate tante di email e non ho mai ricevuto risposta.
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