Reclamo N° 73074
Reclamo N° 73074
Gaetano
23 Novembre 2017
Il 15/09/2017 Mi sono state addebitateda tim passepartout plus Torino sulla mia carta di credito €. 190.20 per penali in quanto avevo disdetto il contratto passando a altro operatore
Ma dal mese di ottobre e quello di novembre tim sta continuando ad addebitare sulla mia carta di credito €. 25.00 per rata prodotto
Ho chiamato il 119 mi era stato assicurato
Che dopo la penale niente era dovuto
Chiedo un vostro intervento
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








