Reclamo N° 286701

Alessandro
01 Dicembre 2022
Il 16/11 ho fatto richiesta per ottenere una SIM dalla Tim facendo il passaggio dal mio attuale operatore (Iliad). Dopo diversi giorni in cui non vedevo arrivare nessun corriere ho contattato il loro servizio clienti su Twitter (unico modo che avevo di contattarli perché se non sei cliente TIM è impossibile contattare il servizio clienti tramite sito, app o numero telefonico) e mi è stato detto che l'ordine era andato in KO ed era stato annullato unilateralmente da parte loro ed avrei ricevuto lo storno dei 25€ da me spesi. Questo storno ancora ovviamente non si è visto. Dopodiché ho effettuato un ulteriore ordine il 25/11 con consegna 29/11. Nemmeno a dirlo anche questa volta non si è ancora visto nessuno. Nella solita chat di Twitter mi dicono che l'ordine è stato spedito ma non mi hanno mai detto a che corriere è stato affidato e quale fosse il tracking code dell'ordine. Ed infatti siamo già al terzo giorno in cui la sim dovrebbe essermi arrivata ma non ho ancora ricevuto nulla. Quindi in pratica mi trovo ad aver speso 50€ e non avere ricevuto niente, anzi, avevo fatto l'ordine il 16/11 proprio perché ad inizio dicembre mi si rinnoverà l'offerta con il mio attuale operatore e non volevo buttare via 10€ dato che voglio fare il cambio operatore. Quindi oltre al danno, sta arrivando pure la beffa.
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