Reclamo N° 291340

Marco
01 Febbraio 2023
il 17/1 scorso un palo che porta la linea telefonica (situato nel mio giardino) è caduto per il maltempo. Per fortuna si è fermato contro un ramo di un albero vicino. Ho segnalato il tutto al numero verde di emergenze 800.41.50.42 che ha aperto una pratica (ho il numero) promettendo un contatto entro 48 ore. Nessuno mi ha contattato e dietro mie sollecitazioni mi sono state raccontate tante storie (es."ma vedo che verranno domani", la faccio richiamare entro un'ora", ecc.) ma non è successo niente. Ho scritto tramite un social network e mi hanno risposto in privato che avrebbero aperto una segnalazione sul disservizio, ma ancora una volta è calato il silenzio. Mi preoccupa il fatto che il palo potrebbe spezzare il ramo e collassare definitivamente, strappando i fili agganciati alla mia casa e potenzialmente provocare danni alla mia famiglia. Oltretutto mi sento preso in giro dalle bugie che vengono raccontate dai vari operatori che rispondono al numero verde.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239