Reclamo N° 130444

Renzo
23 Novembre 2018
Il 2 novembre mi è stata tolta la linea fissa, dati di casa e tre cellulari ad essa associata, senza che io richiedessi tale dismissione. A oggi dopo 2 reclami al 187, uno via fax, 8 pec e solleciti ogni giorno, in cui richiedevo il ripristino della linea come prima del distacco, non sono stato minimamente contattato dal commerciale, il 23-11, è arrivato il tecnico che mi ha allacciato la voce, perchè non risulta la linea adsl.. io Utilizzo la linea per lavoro e mi occupo di monitoraggio metoidrografico a scopi di protezione civile, e i primi di novembre eravamo in allerta meteo e io non potevo espletare il mio servizio...non so più cosa fare...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239