Reclamo N° 171193

Daniele
02 Dicembre 2019
Il 25/04 ho inoltrato Pec a Telecom per la revoca del telefono di casa intestato a mio padre; pec con allegato il modello predisposto da telecom con relativo documento di riconoscimento. Dopo vari miei solleciti telefonici e tramite messanger, per quest'ultimo ho tutta la tracciabilità dei tempi, finalmente ho trovato un operatore del 187 che ha preso in mano la pratica e cessato il servizio. Ad oggi ho provato più volte, tramite pec e fax, ha contestare l'ultima bolletta in quanto addebitato un periodo non di mia pertinenza essendo da loro conteggi con chiusura del servizio il 23 giugno e non entro i 30 gg dalla comunicazione di recesso. Chiedo a voi se impugnabile fornendovi tutti i documenti a supporto. Oltre a questo mi reclamano il mancato pagamento della prima bolletta del 2016 oggetto anch'essa di reclamo per l'attivazione del servizio difforme dalla mia iniziale richiesta. Bolletta che trovavo sempre in status "in contenzioso"
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239