Reclamo N° 105671

Daniela
28 Giugno 2018
Il 4/6/18 ho chiesto passaggio on tim da Vodafone.ho speso €24 per l'attivazione ed €10di ricarica per 20giga e 1000min mi pare.dal giorno 6/6 sono ufficialmente passata a tim ma funziona solo internet, non posso telefonare perché risulta che il mio credito e' esaurito.su consiglio del negozio ho fatto ricarica di 20 euro, inoltre successivamente ho pagato ancora 15€ per cambio scheda (riconvertita in traffico telefonico). Ho dunque un credito di 35 euro. Ho chiamato numerose volte il 119 e non ho risolto nulla. Il negozio mi ha suggerito di cambiare compagnia telefonica avvisandomi che perderò tutto il mio credito perché non sa più cosa fare..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239