Reclamo N° 130699
Massimo
27 Novembre 2018
Il 6 novembre scorso è avvenuto parzialmente il rientro inTim da altro gestore (Teletu-vodafone). Da quella data è attiva solo la linea telefonica ma non l’ADSL.
Nonostante le numerosissime telefonate nel corso delle quali mi sono stati fissati appuntamenti con un vostro tecnico - regolarmente disattesi - sono ancora senza ADSL.
Dal vostro servizio 187 - a seguito delle mie lamentele - ho ricevuto oltre a risposte evasive anche l’invito a cambiare gestore!
Vi invito pertanto a comunicarmi con la massima sollecitudine se siete in grado di fornirmi in tempi brevissimi il servizio ADSL. In mancanza ritenete sin d’ora revocata la richiesta di rientro inTim.
Massimo Rollo
Via Caorte n.35
73016
San Cesario di Lecce
Tel. 3478565524
p.s. Rientro in Tim. con Tim Connett Gold
Tel. 0832611506
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18