Reclamo N° 131753

Gabriele
05 Dicembre 2018
Il giorno 17 novembre 2018 ho acquistato una sim online con richiesta di portabilità del numero proveniente da Tiscali mobile (3931923406), il giorno 20 novembre ricevo la sim tramite corriere, il 21 novembre alle ore 17.00 circa provvedo all’attivazione della sim tramite riconoscimento in videoconferenza, l’operatore mi dice che ci vogliono 4 gg lavorativi per l’attivazione, il 26 novembre ancora la scheda non è attiva, in mattinata chiamo il 119 e l’operatore mi dice che devo attendere ancora 24h, il 27 novembre si rinnova la promozione con tiscali perdendo € 7,50, il 01 dicembre alle ore 10:53 richiamo nuovamente il 119 spiegando il problema, l’operatore nr.BD012 mi riferisce che inviava una segnalazione di reclamo e sollecito, oggi 03 dicembre 2018 ancora non ho ricevuto nessun messaggio e tantomeno l’attivazione del numero provvisorio per usufruire dei servizi. Nr della sim 8939010002393081025 tel. Provvisorio 3387486627 costo del servizio 25.00€.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239