Reclamo N° 73327
Reclamo N° 73327
Anna
25 Novembre 2017
il mese scorso ho contattato il servizio x richiedere motivazione di cambio automatico per un costo di quasi 12euro al mese senza essere contattata e avvisata la tim ha deciso x i suoi clienti, di cambiare la tariffa e nuovamente questo mese ha fatto uguale, quando mi avevano detto che essendo un cliente vecchio mi avrebbero lasciato promozione di 10 al mese, come fate a prendere in giro i clienti , mancate di serietà .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








