Reclamo N° 130851
Jessica
28 Novembre 2018
Il problema con Telecom riguarda un contratto di una linea fibra per la quale è stata fatta molta confusione. La data di attivazione risulta al giorno 21 dicembre 2017 dove veniva pubblicizzata un'offerta di 24,90€ per 4 anni. Gli operatori non hanno effettuato ne una registrazione e ne hanno inviato una copia del contratto che avremmo dovuto firmare. Più volte sollecitati all'invio del contratto ci siamo resi conto che l'indirizzo in loro possesso era sbagliato. Fatta la segnalazione non è stata presa in carico. Inizialmente pagavamo il giusto ma Ad oggi ci ritroviamo a pagare bollette da 29,90€ più spese nascoste fino ad arrivare all'ultima bolletta da 50€. Mai un bollettino è arrivato a casa nostra e mai un contratto. Telecom in teoria non ha neanche una copia del nostro documento. Per cui io a fronte di queste spese ho chiesto agli operatori i motivi relativi a questi aumenti ma addirittura in confidenza un'operatrice mi ha risposto così "CI MARCIANO SOPRA". Io vorrei chiudere questa linea ma adesso mi ritrovo costi assurdi per uscire da Telecom e tra l'altro le ultime bollette non le ho pagate dato che non ci sto capendo più nulla. Vi chiedo di aiutarmi perché mi sembra di vivere un incubo. Parliamo di cifre oltre le 300€ che tutto sommato pagherei anche ma adesso è diventata una questione di principio. Questi la mattina si alzano e fanno come dicono loro e soprattutto SENZA UN CONTRATTO FIRMATO DA ME o una registrazione.
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