Reclamo N° 74840
Reclamo N° 74840
Valentina
05 Dicembre 2017
Il problema è che da domenica 3/12 nel centro storico di Fano provincia di Pesaro-urbino nn c è più linea internet ne su cellulare ne su linea fissa .Sono stata in più centri Tim e ho chiamato più volte gli operatori del 119 senza risoluzione del problema. Come si risolve?visto che per usufruire della connessione si paga una quota mensile senza avere il servizio e creando molti disagi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








