Reclamo N° 288616

Biagio
27 Dicembre 2022
Il sottoscritto utente, in riferimento alla proposta di offerta TIM fibra del 28/11/2022 alla ore 19:34 comunica i vari disservizi e attivazioni non conformi a quando prospettato dagli operatori. Dopo aver aderito all'offerta proposta, si sono riscontrate molteplici difficoltà per la fruizione dei numeri associati alla TIM unica. Inoltre sono stati attivati Vari servizi a pagamento non comunicati dall'operatore nell'illustrazione in fase di precontratto, come ad esempio la ricarica automatica. Sono stato più volte impegnato con i vari operatori del 187 e 119 per cercare di allineare la numerazione fissa con quella mobile, ma ognuno prospettava un'opzione diversa, senza poter raggiungere mai l'obiettivo. In virtù di quanto sopra esposto si fa presente del tempo che il sottoscritto ha dedicato senza far valere i propri diritti, tempo sottoratto alle proprie attività lavorative. Si sottolinea che il Vostro servizio è a dir poco scarso ed in qualità di consumatore, mi sento truffato in quanto i servizi offerti non rispecchiano quelli evanzati dai Vostri operatori. Pertanto ho chiesto la cessazione immediata del contratto.
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