Reclamo N° 132848

Giovanni
17 Dicembre 2018
In daga 19 settembre 2017 aderivo ad un offerta della Tim in promozione. A seguito di difficoltà riscontrate nel tentativo di effettuare l'adesione online, mi rivolsi ad un operatore che raccolse la mia adesione. Tutto registrato. Con la prima fattura condizioni diverse da quelle concordate, contestare e liquidate parzialmente. Richiesta copia della telefonata che Telecom non ha consegnato, ma che io possiedo ugualmente. Il 30 gennaio 2018 presentai ricorso presso il Corecom Milano e ricevuta convocazione per il 29/11/2018. Udienza che non ha prodotto alcun risultato, in quanto non ho avuto alcun modo di esporre le mie ragioni che ho abbandonato senza firmare il verbale. Secondo il Corecom non posso ottenere il verbale e quindi nemmeno ricorrere al tentativo di definizione. In questo anno è successo tutto e di più, continui aumenti delle tariffe, sospensione linea telefonica, etc. Devo necessariamente ricorrere al Giudice di Pace? In attesa, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239